Cerca
Close this search box.

Vieira a Sky: “A Castel Volturno per Sarri, mi diverto quando vedo il Napoli. Dybala ha tanto da imparare da Nedved…”

"Sarebbe un piacere allenare un giorno in Italia, visto che c'è una passione ineguagliabile"

Patrick Vieira, ex calciatore ed attuale tecnico del New York Football Club, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: “Sono stato a Castel Volturno per Sarri, credo che lavori benissimo: mi piace veder giocare il Napoli e quando guardo gli azzurri mi diverto; questo è ciò che più conta nel calcio. Nel Napoli si avverte quando mancano i titolari, anche se ha più delle altre dal punto di vista del gioco; l’Inter ha 20 giocatori dello stesso livello e quindi non cambia troppo. Insieme alla Juventus, che è una squadra che sa bene come si vince ed ha esperienza, queste sono per me le candidate allo Scudetto. Gattuso e Inzaghi? Parliamo di una nuova generazione di tecnici che possono portare idee nuove ed è una bella cosa. Il fatto che l’Italia non vada ai Mondiali è una catastrofe per il calcio mondiale. Sarebbe un piacere allenare un giorno in Italia, visto che c’è una passione ineguagliabile. Nedved è stato un fuoriclasse e Dybala può imparare davvero tanto da lui. Il lavoro e i sacrifici ti aiutano ad arrivare ad alti livelli e a restarci per più anni”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.