Youth League, lo Shakhtar batte 2-1 il City e balza al secondo posto: il Napoli si gioca la qualificazione al percorso Campioni Nazionali

La situazione nel girone del Napoli dopo la vittoria degli ucraini sul City

Nell’ultima gara del girone F di Youth League, lo Shakhtar batte 2-1 il Manchester City raggiungendo quota 7 in classifica al momentaneo secondo posto. Il Napoli oggi può appaiare a quota 7 gli ucraini vincendo contro il Feyenoord. In caso di parità punti, gli scontri diretti sono in perfetta parità tra le due formazioni: 1-2 del Napoli a Kharkiv e 1-2 dello Shakhtar a Frattamaggiore. Andrebbe così conteggiata la diffferenza reti, con il Napoli attualmente a -4 e lo Shakhtar a -5. In caso di vittoria, gli azzurrini conquisterebbero il secondo posto migliorando ulteriormente la differenza reti e rendendo più ampio il vantaggio sullo Shakthar. Ricordiamo che il secondo posto garantisce la qualificazione al playoff con le squadre provenienti dal percorso Campioni Nazionali.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.