Le scommesse della Serie A

Scommessa soft:

Bologna – Juve       no goal        1.90

Chievo- Cesena        under        1.60

Lecce-Brescia           under        1.65

Genoa-Catania          gol           1.73

Lazio- Cagliari           1X             1.18

Udinese- Palermo      gol             1.65


con 10 euro  si vincono 179 euri!!!

 

Scommessa High:

Bologna-Juve                2            1.85

Lecce-Brescia               X            3.00

Genoa-Catania             1             1.75

Lazio-Cagliari              und           1.75

Udinese-Palermo         over          1.85

Chievo-Cesena            X              3.25

Con 10 euro si vincono   1.120 euri!!!

 

I miei consigli:

La Juventus è in forma! Segna molto e subisce pochi goal, ha contro un Bologna che da 7 partite consecutive segna e subisce almeno un gol, questo andamento si dovrà prima o poi sfatare, penso che una vittoria della Juve o un risultato nogoal (non segnano entrambe le squadre) sono pronostici molto possibili. Il Brescia non ha mai pareggiato in tutto il campionato, oggi potrebbe essere il momento giusto, il Genoa cercherà di affermarsi al Marassi per cambiar rotta ad una annata molto altalenante, la Lazio delle meraviglie è favorita, ma  non sarei sicurissimo di una vittoria sicura, meglio un cauto under oppure un 1X rassicurante,  il Chievo e il Cesena cercheranno di non farsi male, mentre ad Udine potrebbe succedere di tutto, spero che fioccheranno molti gol.

 

Questi i miei consigli, questi i ragionamenti, enjoy with le “bollette di Carleo”

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.