Cerca
Close this search box.

Allievi Nazionali Lega Pro, Barletta-Juve Stabia 0-2: a segno l’ex azzurrino Esposito Lauri

Gara a senso unico allo stadio “Manzi-Chiapulin” di Barletta tra Juve Stabia e Barletta, categoria Allievi lega pro. La gara si è conclusa 2-0 per gli stabiesi che con Esposito e Amarante riescono a portare a casa 3 punti importanti. Nel primo tempo la Juve Stabia fa vedere subito la propria voglia di voler vincere. Infatti Coppola dopo soli 10 minuti sfiora il gol del vantaggio ma al 25′ ci pensa Esposito. Ed è 1-0 per la Juve Stabia. Ma la squadra stabiese non si accontenta e ci prova con Amarante a raddoppiare ma non ci riesce. Nella ripresa la storia non cambia, gli stabiesi cercano il raddoppio senza mai far superare la metà campo agli avversari. Dopo 10 minuti dall’inizio della ripresa il direttore non concede un rigore netto, ma la Juve Stabia non demorde e al 30′ è proprio l’attaccante Amarante che a due passi dal portiere non sbaglia e porta il risultato sul 2-0. Con questo risultato si conclude la gara e la Juve Stabia riesce a portare a casa 3 punti importanti.

Fonte: Ufficio Stampa Juve Stabia

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.