Serie D, Portici-Bari 0-3: buona prestazione di Marfella negli ospiti, manciata di minuti per Liguori, panchina per D’Ignazio

L'azzurro Massa, nel Portici, rimane in panchina per 90'

Un match impari sulla carta, con il Portici che ospita la capolista Bari per la quattordicesima giornata di Serie D Girone I. Nel Portici in panchina il giovane azzurro Massa, negli ospiti figura titolare solo il portiere Marfella tra i giovani talenti di proprietà del Napoli. Rimangono in panchina, infatti, D’Ignazio e Liguori.

Bari che parte fortissimo e va subito in vantaggio: al 3′ Simeri è bravo a deviare la sfera su un azione da calcio d’angolo e a portare in vantaggio i suoi. Al minuto 11 Felleca ci prova dalla distanza ma Marfella è attento e devia in corner. Ancora Bari a dominare sin dai primissimi minuti: al 16′ Simeri tenta la doppietta ma Antico salva i suoi. Primo tempo decisamente dominato dai “Galletti”, Portici che tenta le ripartenze ma con grossa difficoltà. Nella ripresa la musica non cambia: al 52′ arriva lo 0-2 firmato da Cacioli con una bella deviazione sugli sviluppi di un corner. Portici decisamente al tappeto quando, al 67′, Negia si trova a tu per tu con Antico e batte il portiere piazzando la sfera alle sue spalle. Al minuto 82 spazio anche per Liguori che rileva l’autore dell’1 a  0 Simeri. Bari che porta a casa un meritato successo, consolidato già nella prima frazione di gioco. Una prestazione convincente per Marfella, il giovane portiere di proprietà del Napoli ma in prestito al Bari. Tanta sicurezza conferita alla difesa, guidata con carattere e prontezza. Trova pochissimo spazio Liguori, entrato negli 8′ finali e che non è riuscito ad incidere. Panchina per tutti i 90′ sia per D’Ignazio nel Bari che per Massa, nel Portici.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.