ESCLUSIVA – Ancora un rinforzo per gli Allievi Nazionali: arriva il ’98 Cioffi

Cioffi, esterno d'attacco proveniente dalla Savio, si aggregherà al gruppo degli Allievi Nazionali il 21 Agosto

La campagna acquisti di Gianluca Grava per la formazione Allievi Nazionali non si ferma. Ha firmato oggi per il Napoli Manolo Cioffi, esterno d’attacco classe ’98 proveniente dalla Savio, realtà all’avanguardia del calcio giovanile romano. Cioffi è una punta utile per il 4-3-3 di Nicola Liguori, nella scorsa stagione ha trascinato in più occasioni gli Allievi Nazionali Fascia B Elite della Savio. Il giocatore classe ’98 già scalpita per la nuova avventura in maglia azzurra, si aggregherà il 21 agosto al gruppo di Liguori. L’operazione è stata condotta dalla Ro.An Football Management di Pasquale De Rosa e Gianluca Anatriello.

cioffi

A cura di Ciro Troise

© Riproduzione Riservata

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.