Cerca
Close this search box.

ESCLUSIVA – Primavera, si pesca in casa Keller: Liguori verso le firme, in prova il ’98 Melone

Per Liguori domani dovrebbero arrivare le firme, il '98 Melone da alcuni giorni s'allena con i ragazzi di Saurini

Vi abbiamo raccontato nelle scorse settimane l’approdo in prova di Luigi Liguori, trequartista classe ’98 impiegato soprattutto nel ruolo di esterno destro d’attacco da Giampaolo Saurini nelle amichevoli disputate dalla Primavera. Liguori ha convinto Saurini e Grava, il suo “stage” sembra ormai superato, secondo le indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione di IamNaples.it domani potrebbero arrivare le firme. Il Napoli, però, guarda ancora in casa della Mariano Keller, una realtà che negli ultimi anni ha coltivato molti talenti, su tutti Mandragora del Genoa e La Ferrara del Milan. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, è in prova da alcuni giorni in Primavera un altro trequartista classe ’98 scuola Keller: Eddy Melone, convocato più volte nella scorsa stagione sia nell’Under 17 Dilettanti, rappresentativa con cui ha disputato anche il torneo “Beppe Viola” di Arco di Trento. Il Napoli lo sta valutando e poi dovrà battere la concorrenza di Carrarese, Taranto e Latina che si sono interessate al trequartista scuola Keller.

A cura di Ciro Troise

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.