Cerca
Close this search box.

Gabetta (All. Giovanissimi Nazionali Juventus): “Contro il Napoli sfida aperta, ma noi imporremo il nostro gioco”

"Siamo carichi ed in ottime condizioni psicofisiche. Imporremo il nostro gioco perchè il blasone del nostro club ce lo impone"

I Giovanissimi Nazionali della Juventus continuano il loro percorso nei playoff Scudetto. Dopo aver eliminato la Ternana nei Sedicesimi di Finale, i giovani bianconeri sono pronti ad affrontare il Napoli agli Ottavi. Mister Claudio Gabetta presenta la sfida ai microfoni di JTV:Siamo pronti, i ragazzi non vedono l’ora di giocarsela. Sappiamo che il Napoli è una squadra con molte qualità. Giocano bene, producono un bel calcio e ci mettono molto agonismo. Mi aspetto una sfida aperta, ma noi siamo carichi e determinati, convinti di fare bene”, spiega il tecnico. 

Gabetta torna alla doppia sfida con la Ternana, chiusa con sette reti all’attivo:Inizialmente un po’ di emozione c’era ma è svanita in fretta – racconta –. La Ternana peraltro non si presentava come un avversario facile, avendo battuto anche la Roma. Abbiamo giocato molto bene a terni e poi al ritorno abbiamo disputato un ottimo secondo tempo. Quel che mi ha soddisfatto particolarmente è stato il livello di concentrazione che i ragazzi hanno mantenuto, non è facile alla loro età. Abbiamo mantenuto la porta inviolata anche a risultato acquisito, frutto di un’ottima prova”.

Contro il Napoli l’ordine dei match sarà inverso: prima a Vinovo, poi in Campania. “Per noi non cambia niente – assicura Gabetta – Stiamo bene, siamo in ottime condizioni psicofisiche, andremo a imporre il nostro gioco a Napoli come faremo a Vinovo. Siamo la Juventus, ce lo impone il nostro blasone”.

Fonte: tuttojuve.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.