Cerca
Close this search box.

Gli azzurrini di Saurini sfidano la Reggina al Sant’Agata

La Torre potrebbe avere un'opportunità a centrocampo

Archiviata la finale di andata di Tim Cup, per la Primavera del Napoli è tempo di rituffarsi in un campionato caratterizzato dall’incertezza. I partenopei occupano la quarta posizione a una lunghezza di distanza dal terzetto di testa composto da Palermo, Lazio e Catania. A cinque giornate dalla conclusione tutto può ancora succedere, ricordando che solo le prime due classificate guadagneranno l’accesso diretto alla poule scudetto in programma dal 2 al 9 giugno in Romagna, senza dover passare dai play off.
Questa mattina l’undici di Saurini affronterà in trasferta la Reggina. Il gruppo ha raggiunto lo Stretto nel tardo pomeriggio di ieri. Non si registrano defezioni per il tecnico che potrà contare su tutti gli effettivi e su un ampio ventaglio di alternative in tutti i reparti. In difesa si profila il ritorno di Allegra, assente mercoledì sera per squalifica, a sinistra potrebbe rifiatare Nicolao per fare posto a Savarise, al centro del pacchetto arretrato dovrebbe essere riconfermata l’inossidabile coppia Lasicki-Celiento. Non è escluso però che anche Celiento possa riposare. In questo caso Allegra sarebbe accentrato mentre sulla destra ci sarebbe l’innesto di Guardiglio. Nell’area nevralgica spunta l’ipotesi La Torre mentre in attacco insieme a Novothny ed Insigne dovrebbe giocare Tutino, con Scielzo relegato almeno inizialmente in panchina. Calcio d’inizio anticipato alle ore 12.

Probabile formazione:
NAPOLI (4-3-3): Crispino; Allegra, Celiento, Lasicki, Savarise; La Torre, Radosevic, Fornito; Insigne, Novothny, Tutino. All.: Saurini.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.