Cerca
Close this search box.

Perugia Under 17 A e B, il tecnico Ciampelli: “Il Napoli è la squadra più forte dopo la Roma”

"Siamo stati bravi a tener testa ad una formazione organizzata come quella azzurra"

Davide Ciampelli, tecnico della formazione Under 17 A e B del Perugia, ha rilasciato un’intervista a Tef Channel dove gli è stato chiesto un commento sulla sfida terminata 1 a 1 contro il Napoli. Ecco le sue parole.

“Sapevamo oggi di affrontare una delle squadre più forti del campionato, la più forte dopo la Roma e anche oggi l’ha dimostrato. Il Napoli ha una grande fase difensiva, è una formazione molto organizzata ed ha grande qualità in attacco. Siamo stati bravi per 70′ ed abbiamo pagato una leggerezza, prendendo goal su un corner regalato dove abbiamo abbassato l’attenzione. Siamo stati ancora più bravi a non perdere le distanze e l’equilibrio. Non so se fosse rigore o meno, è un episodio in area di rigore, preferisco focalizzarmi sull’ottima gara dei miei ragazzi e sulla reazione dopo il goal subito, dove abbiamo dimostrato grande carattere.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.