Cerca
Close this search box.

Primavera, il Latina esonera Negro. Contro il Napoli ci sarà l’esordio di Chiappini

Così come riportato da Tuttomercatoweb Paolo Negro non è più l’allenatore della Primavera del Latina. Il club pontino ha annunciato che l’ex difensore della Lazio ha lasciato l’incarico per motivi strettamente personali. Al suo posto è stato chiamato Andrea Chiappini, tecnico che tramite il suo ufficiale ha rilasciato queste dichiarazioni: “Ringrazio la società per avermi affidato questo incarico. Sono felice e onorato di poter allenare la squadra Primavera, in un campionato prestigioso. L’obiettivo comune sarà quello di uscire dal periodo difficile e far crescere i ragazzi per ottenere risultati importanti garantendo giovani di spessore alla prima squadra. Il gruppo è competitivo, ha ampiamente dimostrato il proprio valore per tutto il girone di andata. Adesso – conclude Chiappini – deve soltanto tornare a credere nella propria forza”. Notizia che interessa da vicino la formazione azzurra allenata da Saurini dato che i laziali saranno i prossimi avversari del Napoli in campionato.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.