Grava: “Alla pari con la Lazio? Lavoriamo bene sul piano tecnico. Giovani per Benitez? La serie A è un’altra cosa…”

Il responsabile del settore giovanile azzurro ha parlato nlel corso della sfida tra Lazio e Napoli

Gianluca Grava, responsabile del settore giovanile azzurro, ha parlato ai microfoni della Rai all’intervallo del match tra Lazio e Napoli. Ecco quanto individuato dalla nostra redazione: “Abbiamo sprecato 3-4 occasioni nitide per pareggiare la gara, purtroppo siamo ancora sotto. Non si vedono gli undici punti di distacco con la Lazio? Fa piacere, vuol dire che lavoriamo bene sul piano tecnico. Quanti pronti per la A? È un passo molto importante e impegnativo, la crescita deve essere graduale. Molti ragazzi stanno assaporando il lavoro della prima squadra in allenamento, agli ordini di Benitez. Rafa può agganciare la Roma al secondo posto? Credo sia quello l’obiettivo attuale della squadra. Secondo tempo a Formello? Non dobbiamo abbassare la guardia, ma continuare a premere così come fatto nella prima frazione dopo il gol subito”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.