Napoli-Gragnano 2-2, pari degli azzurrini in rimonta grazie agli acuti di Otranto e Acunzo

Debutto in assoluto in maglia azzurra per il centrocampista di colore in prova classe 98' Abdoulaye

Continua la marcia di avvicinamento verso la nuova stagione per il Napoli Primavera. Dopo l’amichevole vinta di misura contro il Pomezia gli azzurrini quest’oggi hanno disputato un altro test-match per testare la condizione atletica. L’amichevole disputata contro il Gragnano è terminata 2-2, con i partenopei abili a ristabilire la parità in seguito al doppio vantaggio dei gialloblù siglato da una doppietta di Amarà Konatè (40′ -43′) grazie alle reti di Otranto al 47′ e di Acunzo al 55′. Tra le fila del Napoli da sottolineare il debutto con la maglia azzurra per la mezzala sinistra di colore in prova classe 98′  Thioune Abdoulaye, mentre tra le fila dei gialloblù dell’ex estremo difensore napoletano Ferrara . Ecco le formazioni del match:

 NAPOLI PRIMAVERA: Marfella, Migliaccio, Riccio, Abdoulaye, Granata, Rizzo, Napolitano, Daddio, Conte, De Simone, Ritieni. All. Saurini. A disposizione: Schaeper, Mazzella, Schiavi, D’Ignazio, Acunzo, Mattera, Marino, Passeri, Milanese, Ronga, Russo, Esposito, Liguori, Della Corte, Otranto, Cardone.

GRAGNANO: Ferrara. Del Gaudio, Scannicchio, Gatto, Barbato, Rinaldi, Manna, Scialpi, Amarà Konate, Carfora, Martona. All. Masecchia. A disposizione: Salineri, Formisano, Rescigno, Casale, La Monica, Franco, Tarascio, De Clemente, Santaniello, Varsi, Napolitano.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.