Saurini: ”Vittoria meritata, la strada è quella giusta. Quello visto in campo frutto del duro lavoro”

L’allenatore del Napoli Primavera, Giampaolo Saurini, è intervenuto ai microfoni di RaiSport1. Ecco quanto riportato dalla redazione di Iamnaples.it: 

Siamo contenti per la prestazione. A livello tattico la squadra ha tenuto bene il campo nel primo tempo, nella ripresa ci siamo abbassati un pò troppo e abbiamo avuto un pò paura del ritorno della Lazio. Per la mole di gioco creata abbiamo meritato il risultato. Dobbiamo continuare così. Abbiamo delle individualità importanti, ragazzi italiani che dobbiamo far crescere e maturare. Giocando con questo sistema a centrocampo si può anche soffrire se non hai una condizione ottimale. Tutto quello messo in campo oggi è frutto del lavoro dello scorso anno e della preparazione. Non ci nascondiamo proveremo a vincere, fa piacere vincere contro chi ha vinto in due anni campionato e Coppa Italia. Ora dobbiamo mettere qualcosa in più sotto l’aspetto dei movimenti perchè abbiamo la possibilità di arrivare in porta svariate volte”.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.