Serie C, i giovani in prestito dal Napoli impegnati nella terza giornata: i risultati

I giovani in prestito dal Napoli Primavera alle squadre di Serie C sono impegnati nella terza giornata del campionato Lega Pro. Ieri Coli Saco ha giocato 90 minuti nel pareggio per 1-1 della sua Pro Vercelli contro il Renate. Vergara è subentrato all’intervallo, riuscendo ad avere grande impatto sulla partita e rendendosi protagonista del secondo tempo di grande livello offerto dalla Pro Vercelli. Costanzo è rimasto in panchina per tutta la gara nella sconfitta dell’Alessandria, che ha perso per 2-0 sul campo del Gubbio.

Il Pontedera di Cioffi, che domenica contro l’Ancona ha segnato il suo primo gol tra i professionisti, ha pareggiato per 1-1 sul campo della Lucchese. Cioffi ha giocato 64 minuti, al suo posto è subentrato Nicastro che ha realizzato l’eurogol del pareggio del Pontedera. Labriola, centrocampista classe ‘2001, ha giocato l’intera gara da mezzala sinistra nel suo Taranto guidato da Eziolino Capuano. Il Taranto ha perso 2-1 sul campo della Turris, prova sufficiente per Labriola che ha rimediato un’ammonizione.

D’Agostino, invece, è subentrato al 10′ minuto del secondo tempo della sfida che ha visto la Juve Stabia vincere sul campo del Monterosi per 1-0. L’esterno offensivo di proprietà del Napoli (classe ‘2003) ha avuto un ottimo impatto sulla gara.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.