UFFICIALE – Diamante Crispino passa in prestito al Como in Lega Pro

Arriva l’ufficialità dei prestiti di Alex Redolfi, classe ’94, difensore centrale dell’Atalanta e di Diamante Crispino, classe ’94, portiere proveniente dal Napoli. Entrambi in forza la scorsa stagione alle rispettive formazioni primavera si sono distinti per rendimento e qualità fino a ricevere l’interessamento di club di categorie superiori.
Contestualmente questo pomeriggio è stato depositato il contratto di formazione per Marco Rondelli, già in forza alla Berretti la scorsa stagione e convocato diverse volte per la prima squadra. Il ragazzo si aggregherà alla squadra di Colella in ritiro a Masen di Giovio insieme ad altri giovani Berretti.

Fonte: CalcioComo1907.it

La Redazione di IamNaples.it aveva già anticipato il passaggio in prestito di Diamante Crispino al Como. Clicca qui per leggere la nostra esclusiva.

Tufano
Simon tech

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.