Cerca
Close this search box.

Under 16 A e B, girone C: domina il Napoli, finora la migliore in Italia

Gli azzurrini hanno due punti di vantaggio sulla Roma

Il Napoli batte anche la Salernitana, è l’ottava vittoria in nove partite per gli azzurrini ancora imbattuti. 25 punti, 33 gol fatti e solo 5 subiti, nessuno in Italia nella categoria Under 16 riesce a viaggiare ai ritmi degli azzurrini. Ecco i risultati, i marcatori della nona giornata e la classifica:

AVELLINO – PALERMO   2-0

 

CROTONE – ROMA   0-2

Marcatori: 16’st Cancellieri (RO), 28’st Ciucci (RO)

 

FOGGIA – PESCARA   0-5

Marcatori: 26’pt Chiarella (PE), 2’st Mandolesi (PE), 8’st Blasioli (PE), 10’st Masella (PE), 39’st Di Stefano (PE)

 

FROSINONE – BARI  1-0 .

Marcatori: 13’pt Morelli (FR)

 

NAPOLI – SALERNITANA   3-0

Marcatori: 7’pt Musella (NA), 14’pt Virgilio (NA), 29’st Cioffi (NA)

 

PERUGIA – ASCOLI   2-1

Marcatori: 6’pt Mangiaratti (PE), 42’pt Arcangeletti (AS), 27’st Pareggi (PE)

 

TERNANA – BENEVENTO 1-1                

Marcatori: Onesti (TE), Pietroluongo (BE)

 

CLASSIFICA 

Napoli 25

Roma 23

Benevento 18

Perugia 16

Avellino 15

Palermo 13

Crotone 13

Frosinone 13

Ascoli 11

Salernitana 10

Ternana 8

Pescara 6

Bari 6

Foggia 1

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.