Simeone a Sky: “Napoli in difficoltà non per risultato Juve, ma per l’uomo in meno e il nostro gioco!”

''Sto molto bene a Firenze''

Giovanni Simeone, attaccante della Fiorentina, dopo la tripletta che ha steso il Napoli è intervenuto ai microfoni di Premium Sport: “Sono ancora giovane, devo migliorare ancora tantissimo. Sono molto felice di essere alla Fiorentina, credo molto nel lavoro e in questa squadra. Europa League? Ci abbiamo sempre creduto. Mancano tre finali, vogliamo riuscirci.

Napoli in difficoltà per la vittoria della Juve? No, non solo. Con un giocatore in meno non è facile, noi abbiamo sempre giocato la palla. Dedica? A mio nonno, ma anche papà sarà contento”.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.