Cerca
Close this search box.

Roger, un nome nuovo per l’attacco del Napoli

Micheli in Brasile ha monitorato anche Roger del Guaranì

Sul taccuino di Micheli, osservatore del Napoli, dopo il viaggio in Brasile c’è sicuramente il nome dell’attaccante del Guaranì. E’ il capocannoniere con sei gol. Quindici in venti gare ne aveva fatti la scorsa stagione col Vitoria. E’ Roger Rodrigues, noto come Roger. Che nel 2008 aveva anche giocato nella Fluminense, il club con il quale il Napoli tratta l’attaccante Fred. Roger è un giovane interessante, cresciuto nel Ponte Preta. Si è trasferito al San Paolo nel 2005, dove è rimasto poco, prima di girare il Brasile, giocando nel Palmeiras, nello Sport Recife, nuovamente nel Ponte Preta, nella Fluminense, nel Vitoria, nel Guaranì, con una piccola esperienza nell’Al Nasr, compagine del Dubai, nel 2007. Sarebbe comunque una scommessa, da far crescere come alternativa ai titolari, e non la garanzia di gol che cerca Mazzarri.

 



LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.