Cerca
Close this search box.

Anteprima- Allievi Nazionali: Benevento-Napoli 0-8

Goleada degli azzurrini di Ciro Muro

Dopo il pareggio interno contro il Sorrento, gli Allievi Nazionali di Ciro Muro sono protagonisti di una goleada, rifilando otto gol al Benevento. Da segnalare i cinque gol di Amico, entrato al posto di Izzo al 35′, per un malessere fisico provato dall’ex calciatore della Juventus. Amico è un ottimo centravanti che seguo da anni e che merita l’attenzione dei dirigenti del Napoli, perchè ha solo sedici anni ed ha delle qualità importanti. Il Napoli ha chiuso in vantaggio per 3-0 il primo tempo, poi ha dilagato nella ripresa.

Ecco il tabellino:

Benevento: Cornacchia, Santillo, Lavornia, Fiore, Cucillo, Porcaro, Aracri, Grenni, D’Andrea, D’Ovidio, Franco. A disp.: Minichiello, Riccardi, Rummo, De Cesare, Cerbo, Barone, Brogna. All.Imbriani

Napoli: Esposito (D’Antonio 64′), Allegra (Murolo ’58), Marchitelli, Savarise, Di Cascia, Nicolao, Insigne, Palma (Crisano 59′), Scienzo (Scognamiglio 55′), Fornito, Izzo. (35′ Amico).

Reti: 7′ Scienzo, 12′ Savarise,  41′ Insigne, 38′ 51′ 62′ 67′ 75′ Amico

Ciro Troise

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.