Cerca
Close this search box.

Fabiano Santacroce: “Domenica mi divertirò a marcare Lavezzi…”

Fabiano Santacroce, ex difensore del Napoli attualmente tra le fila del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli durante la trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto individuato da Iamnaples.it:

“Napoli? È chiaro che mette paura, cercheremo di affrontarlo al meglio. Confronto con Lavezzi? Sarà bellissimo, così come rivedere i miei ex compagni. Vittoria all’andata? È stata una strana sensazione, so sempre il risultato degli azzurri…Giovinco? Calciatore imprevedibile, riesce ad effettuare delle giocate straordinarie. Floccari? Non so se riuscirà a recuperare per domenica. Io titolare? Me lo auguro, devo giocare con continuità e mi divertirò molto nel marcare il Pocho…”.

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.