Cerca
Close this search box.

Hamsik a Premium: “Napoli si è tolta una soddisfazione dopo tanti anni”

Interviene ai microfoni di Mediaset Premium nell’immediato dopo partita di Napoli – Villareal Marek Hamsik. Di seguito quanto evidenziato da Iamnaples:

“Dopo tanti anni Napoli si è tolto questa bellissima soddisfazione. Esultanza? Sono corso dai tifosi perché loro sono speciali, questo è uno stadio incredibile. Girone? Ci mancano 4 partita, il girone è terribile, e 4 punti non significano niente. Sappiamo benissimo che siamo capitati in un girone di ferro. Adesso dobbiamo pensare all’Inter. Giocare ogni tre giorni? Meglio giocare che allenarci. Difficoltà contro le squadre che si chiudono? Effettivamente troviamo difficoltà. Dobbiamo lavorarci su”

La Redazione

D.G.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.