Cerca
Close this search box.

Acquachiara, licenziato il portiere Kacic alla vigilia dei playoff. Ecco il motivo…

La Carpisa Yamamay Acquachiara rende noto attraverso un comunicato redatto sul proprio sito che giocherà tutta la fase dei playoff senza il giocatore Miro Kacic. La decisione, d’intesa con l’allenatore Paolo De Crescenzo, è stata presa per motivi di carattere tecnico e disciplinare. L’Acquachiara, alla luce dello scarso impegno manifestato dal giocatore Miro Kacic negli allenamenti, ritiene che egli non sia più in grado di dare le necessarie garanzie di rendimento nella delicata fase dei playoff. Al giocatore Miro Kacic, già assente nelle ultime due partite della regular season di Genova (con l’Albaro Nervi) e di Napoli (contro la Lazio), la società e il tecnico Paolo De Crescenzo agli inizi di aprile avevano espresso la richiesta di un impegno adeguato. Non avendo ricevuto in questi giorni alcuna risposta in tal senso, hanno deciso di rinunciare definitivamente al suo impiego.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.