Cerca
Close this search box.

RILEGGI LIVE – Federico Fernandez ospite ”In Casa Napoli”: ”L’esperienza a Getafe mi ha aiutato molto. Con Reina ed Albiol è tutto più facile. Coppa Italia? Lavoriamo per vincere”

Sulla squadra: “C’è sempre da migliorare. Dovremmo essere attenti alla Fiorentina in finale perchè è una partita secca e la concentrazione sarà fondamentale”

Ancora su Higuain: “E’ una ragazzo molto simpatico ed è sempre sorridente. Come calciatore conosciamo bene le sue qualità”

Sul futuro: “Sono in una grande squadra. Poi in estate vedremo”

Su Napoli: “In Argentina Napoli è conosciuta grazie a Maradona. Poi parlai con Sosa che era nel club

Un calciatore vuole sempre giocare ed in estate era in dubbio la mia presenza per questa stagione. Volevo però dimostrare di poter fare bene. Sto approfittando di questo momento ma so che devo sempre lavorare”

Sulla crescita personale: “All’inizio è stata dura, ero arrivato in una squadra collaudata che già giocava in Champions. Poi l’esperienza al Getafe mi ha fatto molto bene. Reina? E’ fondamentale avere al proprio fianco un giocatore come Albiol o Pepe”

Sulla doppietta al Bayern Monaco: “Era il mio primo anno a Napoli, è stata sicuramente una bella soddisfazione malgrado il risultato finale”

Su Higuain: “Gonzalo ha segnato tanto ma fa anche molti assist. Gli stessi Mertens e Callejon hanno giocato un grande campionato

Sulla nazionale: “L’obiettivo è arrivare fino in fondo. Italia-Argentina in finale? Perchè no?”

“Siamo molto contenti per la partita di ieri. Speriamo di chiudere al meglio il campionato. Finale con la Fiorentina? Lavoriamo per vincere“.

Questa sera, ospite della trasmissione “In Casa Napoli” in onda su +N News, sarà il difensore argentino Federico Fernandez. Segui la diretta testuale su IamNaples.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.