Ajax choc: infarto in campo per Sno

Il centrocampista dell’Ajax Evander Sno è stato colpito da un attacco cardiaco lunedì sera nel corso di una partita tra le riserve dell’ Ajax e del Vitesse Arnhem. Sno si è accasciato a metà del secondo tempo ed è stato rianimato grazie all’utilizzo di un defibrillatore, quindi è stato trasportato in ospedale.

«Il defibrillatore è stato utilizzato in quattro riprese e molto probabilmente ha salvato la vita a Sno», è spiegato in una nota pubblicata sul sito internet del club olandese nella quale si sottolinea che il giocatore «ora è cosciente ed è stato portato in ospedale per le cure del caso». Sno ha giocato dal 2006 al 2008 con il Celtic Glasgow prima di tornare a vestire la maglia dell’Ajax che la scorsa stagione lo aveva ceduto in prestito al Bristol City.

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.