Cerca
Close this search box.

Quagliarella: “In una grande squadra come la Juve è tutto più facile”

“In una grande squadra come la Juventus è tutto più facile”. Parole e musica di Fabio Quagliarella per una canzone indirizzata, forse, anche al Napoli. Una frecciatina che l’ex attaccante azzurro ha lanciato ieri durante una serata di beneficienza che ha visto protagonisti alcuni calciatori bianconeri: “Ci tenevo a fare bene contro la Sampdoria – ha detto Fabio Quagliarella – Sono soddisfatto della mia gara visto che sono anche riuscito a segnare. Peccato che non siamo riusciti a vincere. Abbiamo fatto un ottimo secondo tempo, ma il calcio è così. Comunque dobbiamo continuare su questa strada perchè non possiamo che migliorare. In una grande squadra come la Juve è tutto più facile. Dobbiamo ripagare la fiducia di società e tifosi. Speriamo di fare bene in Europa League. Io purtroppo non potrò esserci e soffrirò in tribuna. La gara di Udine sarà una partita particolare per me. Lì ho vissuto due anni stupendi e ho un ricordo meraviglioso di quella piazza e di quelli tifosi. L’intesa con Del Piero? Ci vuole un po’ di tempo, è normale. Lo stesso vale per Amauri, Iaquinta e il resto del gruppo. Ora è importante ritrovare la forma migliore”. 

 

LA REDAZIONE

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.