Andersson, ct Svezia: “Rispetto per l’Italia ma abbiamo fame. A Stoccolma non abbiamo mai perso”

Le dichiarazioni del ct svedese rialsciate a Sky Sport

Manca sempre meno alla sfida dell’undici novembre tra Svezia Italia, andata dello spareggio verso il Mondiale 2018. A caricare l’ambiente, come se già la sfida non fosse abbastanza importante, ci ha pensato il commissario tecnico Andersson.

Ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha parlato così il ct svedese: “Le mie sensazioni sono positive, abbiamo giocato molto bene fin qui e abbiamo una mentalità vincente, positiva, e siamo anche affamati. Non sento pressione, dobbiamo solo giocare e fare il massimo.

“Abbiamo visto diverse partite dell’Italia, tutto l’ultimo anno, ed è una squadra molto tattica, con una difesa molto forte, con buoni giocatori a centrocampo, sulle fasce soprattutto, e in attacco. Studiamo attentamente gli avversari, è molto importante per noi, ma vogliamo sempre fare la nostra partita, giocare a calcio. Abbiamo grande rispetto per l’Italia ma la chiave tattica è come giocheremo noi come squadra”.

Infine: “Siamo molti forti in casa a Stoccolma, non abbiamo mai perso, ne abbiamo pareggiata una e vinte cinque. Abbiamo vinto 1-0 con la Francia, 8-0 col Lussemburgo, 4-0 con la Bielorussia, sentiamo davvero di essere in casa”.

Fonte: Goal.com


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Messaggio politico elettorale: Antonella Ciaramella

Messaggio politico elettorale

Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

Marianna Riccardi

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.