ANSA – Atalanta, lesione del crociato per Gollini: salterà la sfida di Champions col PSG

Il portiere dell'Atalanta ha rimediato una lesione al crociato posteriore del ginocchio sinistro

Niente quarto di Champions League il 12 agosto a Lisbona per Pierluigi Gollini. Il portiere dell’Atalanta ha riportato la lesione subtotale del crociato posteriore del ginocchio sinistro, come anticipato da Sky Sport. La diagnosi iniziale dell’infortunio, subìto dopo 50 secondi di gioco nell’ultima partita di campionato persa in casa con l’Inter sabato scorso, parlava di iperestensione. Robin Gosens gli era arrivato addosso, spinto dall’autore del vantaggio D’Ambrosio. Ora per Gollini il sogno Champions svanisce: tra i pali ci sarà Marco Sportiello suo sostituto anche il 10 marzo scorso al “Mestalla” nell’ottavo di ritorno col Valencia per un problema al mignolo.

fonte: ANSA

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.