Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA- Il San Lorenzo senza Chavez espugna il campo dell’Estudiantes

La cessione di Chavez ed i problemi societari non fermano la compagine di Almagro

Il San Lorenzo senza Chavez espugna l’Estadio Unico di La Plata, inaugurato per la Coppa America 2011 dopo vent’anni di trafile. La compagine di Almagro ha vinto 2-0 con le reti di Gigliotti al 60′ e di Mendez al 62′. Il San Lorenzo non vinceva in casa dell’Estudiantes dal campionato di Apertura del 2005: decisiva una rete di Ezequiel Lavezzi (1-0 il risultato finale). La probabile cessione di Chavez al Napoli ed i problemi societari non fermano il club di Almagro. Nella società che sta trattando con il Napoli il passaggio di Chavez domina uno scontro tra la vecchia e la nuova presidenza, i Savino e gli Abdo. Questi ultimi hanno discusso di una penalità per la gestione precedente nell’ultimo Consiglio d’Amministrazione. I Savino, prima di lasciare il club, come dovrebbero fare a metà settimana, hanno rilasciato delle dichiarazioni ad olè.com e tradotte in anteprima da Iamnaples.it: “Questa gestione è un fallimento. A Dicembre abbiamo verificato un debito di 102 milioni di pesos, in questi otto mesi è cresciuto di ulteriori 40”

La Redazione
C.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.