Cerca
Close this search box.

ANTEPRIMA – The Sun: “Il Manchester City sconfessa Mancini sul caso Tevez”

Si profila un clamoroso colpo di scena nel caso Tevez, in rotta palese con il suo allenatore Roberto Mancini. A quanto pare non sono state trovate prove certe del rifiuto dell’argentino di entrare in campo durante la partita a Monaco di Baviera. Ecco l’articolo in traduzione integrale per Iamnaples.it:

Il Manchester City ha sorprendentemente fatto marcia indietro sulle decisioni di Mancini nei riguardi di Carlos Tevez che si era rifiutato di giocare a Monaco di Baviera.

Tevez è atteso oggi in udienza disciplinare per rispondere del suo comportamento durante la partita di Champions League persa contro il Bayern il mese scorso.

Ma Il Sun Sport ha appreso da fonti del City che il club non ha intenzione di accusarlo per il grave comportamento di essersi rifiutato di entrare in campo.

E nessuno dei giocatori in panchina, come pure nessuno dello staff di Mancini ha potuto confermare che il panchinaro Tevez si sia rifiutato di giocare.

L’accusa contro Tevez adesso recita così: “L’attaccante argentino si è rifiutato di eseguire le istruzioni di Roberto Mancini e Ivan Carminati (preparatore atletico) di riprendere il riscaldamento in vista dell’ingresso in campo.”

Si capisce  che Carminati abbia anche ammesso di aver pensato che, quanto Tevez si è alzato, stesse ritornando al riscaldamento – prima che Mancini dicesse al giocatore che non aveva intenzione di schierarlo.

Mancini aveva detto ai media, immediatamente dopo la sconfitta per 2-0 del 27 settembre scorso, che Tevez si era rifiutato di giocare e che lui aveva “chiuso” con il City. Ma senza il supporto di coloro che sedevano in panchina, Mancini è stato lasciato solo.

Tevez è stato sospeso dal City per 15 giorni e potrebbe essere multato.

Fonte: The Sun

clicca qui per leggere l’articolo in lingua originale

La Redazione

Traduzione a cura di Maria Villani

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.