Cerca
Close this search box.

Ranking Uefa, il Napoli balza al 31° posto

Il  primo obiettivo è la qualificazione agli ottavi di finale della Champions, naturalmente. Ma il Napoli, grazie ai preziosissimi 5 punti conquistati nelle prime tre giornate del girone A, ha già raggiunto un traguardo molto significativo in proiezione futura, scalando ben 31 posizioni nella classifica per club dell’Uefa. Il ranking degli azzurri è infatti migliorato in maniera sostanziale: dal misero 94.mo posto dell’avvio di questa stagione, che aveva relegato la società di De Laurentiis nella quarta e ultima fascia durante il sorteggio del 25 agosto scorso a Montecarlo, al più consistente 63.mo attuale. Tra le numerose squadre già superate anche avversarie di prestigio come Borussia Dortmund, Aston Villa e Bilbao. E la scalata può continuare. Nel mirino pure due italiane: Udinese e Juve.

La Redazione
C.T.

Fonte: Repubblica

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.