Atletico Madrid, il tecnico Diego Simeone rischia ben 8 giornate di squalifica

Diego Simeone ha vinto la Supercoppa Europea col suo Atletico Madrid, ma rischia di pagare molto caro l’episodio della sua espulsione e il suo atteggiamento in seguito ad essa. L’allenatore dell’Atletico Madrid è stato espulso per aver dato un piccolo schiaffo sulla nuca (un buffetto più che altro) al quarto uomo, Simeone non ha affatto gradito la decisione dell’arbitro ed è uscito inveendo polemicamente contro il giudice di gara, aizzando il pubblico del Calderon e seguendo la partita dalla tribuna invece che dirigersi negli spogliatoi come prevedono i regolamenti. Lunedì la disciplinare esaminerà il caso, ma come riferisce Bundesligapremier.it, l’allenatore dell’Atletico Madrid rischia otto giornate di squalifica, somma delle varie infrazioni commesse in quei minuti di follia al Calderon.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.