Cerca
Close this search box.

Juve Stabia, buon test contro l’AIC dell’Equipe Campania in attesa dell’esito del ripescaggio

Rispetto all’amichevole precedente con la Cavese il livello tecnico dell’avversario di oggi è stato più elevato per l’Equipe Campania del responsabile campano dell’AIC Antonio Trovato: a Casola di Napoli i giocatori allenati da Sandro Luciano si sono confrontati con la Juve Stabia (Lega Pro), hanno perso 4-1 ma l’hanno fatto in maniera onorevole. Nel primo tempo si è ben comportato il portiere Longobardi, arrivato da poco tempo, il quale ha salvato in varie occasioni su Ripa e su Nicastro. Le prime due reti nella parte finale del primo tempo: al 44′ ha realizzato La Camera (nella foto) su punizione, ma un minuto più tardi un cross di Nicastro è deviato in rete in maniera assolutamente fortuita da Giorgio. Nella ripresa numerose le sostituzioni, ma la Juve Stabia è sempre pericolosa e va in rete in altre due occasioni con Vella e Gammone su azioni di rimessa; l’Equipe reagisce con attacchi di Polichetti e di Coquin, e la selezione dell’AIC realizza a pochi secondi dalla fine la rete della bandiera con Polichetti. La prossima settimana sarà l’ultima per l’Equipe Campania, e le amichevoli saranno tre: martedì la squadra di Luciano incontrerà la Palmese, mercoledì il Vico Equense e sabato il Portici al campo “Antonio Desiderio” di Cava de’ Tirreni.

IL TABELLINO DELLA GARA

JUVE STABIA (I tempo): Pisseri; Cancellotti, Bacchetti, Romeo, Liotti; Jidayi, La Camera, Caserta; Nicastro, Ripa, Bombagi.

JUVE STABIA (II tempo): Fiory, Ciampi, Migliorini, Bacchetti (12′ st La Mura), Contessa, Caserta (12′ st Esposito), D’Ancora, Osei, Gargiulo, Gammone, Vella. All. Giuseppe Pancaro

EQUIPE CAMPANIA (I tempo): Longobardi, Giorgio, Dentice, Ferrara, Sicignano, Schettino, Castaldo, Cirillo, Siano, Lombardi, Oretti.

EQUIPE CAMPANIA (II tempo): Casoria, Giorgio, Dentice, Ferrara, Sicignano, Schettino, Cirillo, Oretti, Di Ruocco, Limatola, Coquin. All. Sandro Luciano

RETI: 44′ pt La Camera (JS), 45′ pt autorete Giorgio (pro JS), 3′ st Vella (JS), 7′ st Gammone (JS), 45′ st Polichetti (EC)

Fonte: tuttomercatoweb.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.