Cerca
Close this search box.

Avellino, la decisione del presidente Taccone: “Pronto a fare un passo indietro”

Lunedì potrebbe esser il giorno per la cessione del club irpino

Dopo l’addio di Gubitosa il presidente dell’Avellino Walter Taccone ha fatto il punto sulla situazione societaria: “Sono fermo alla prima volta in cui ci siamo incontrati con D’Agostino, da allora non l’ho più sentito. Non sono un accentratore e se qualcuno vuole il club sono pronto a fare un passo indietro. Finora mi sono fatto carico di tutte le incombenze della società da azionista principale per il bene del club, ma se qualcuno vuole affiancarmi o prendere il mio posto ben venga. – continua Taccone a IrpiniaoggiLunedì probabilmente se ne saprà qualcosa anche se si tratta di una decisione non facile. Lascio una parte del mio cuore in questa avventura, ma i risultati sono troppo importanti e i tifosi vogliono qualcuno con più capacità economica”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.