Barça, Griezmann: “Abbiamo provato a vincere, non ci siamo riusciti. Al ritorno sarà diverso”

"All'inizio difficile creare spazio, poi abbiamo approfittato della loro stanchezza"

Praticamente assente per gran parte della gara, Antoine Griezmann è sbucato fuori al momento giusto segnando il gol che ha salvato il Barcellona dalla sconfitta al San Paolo. L’attaccante francese, intervenuto ai media spagnoli all’indomani della sfida col Napoli, ha dichiarato: “Siamo venuti qui per vincere, ci abbiamo provato ma non è stato possibile. All’inizio è stato difficile trovare e creare spazio, non ci siamo riusciti. Poi abbiamo approfittato della loro stanchezza. Tanto possesso e poca profondità? Dobbiamo lavorare su questo, cercare profondità. Il mio compito è proprio creare questo, a volte riesco ed a volte no. Nella prima parte non ci siamo riusciti, nella seconda abbiamo avuto più occasioni.

In casa la partita sarà molto diverso, con la nostra gente. Abbiamo il Clasico, poi la gara di ritorno avremo più spazi. Sarà una settimana molto importante, stiamo bene, dobbiamo recuperare e prepararci per il Clasico. Favoriti per la Champions? Dobbiamo vedere partita dopo partita, c’è ancora tanta strada da fare”.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.