Benevento, Vigorito: “Se questo è fallimento, chi lo pensa venga a gestire la squadra”

Presso l’Università degli Studi del Sannio, nel corso dell’evento “La Campania per il clima. Nuove idee per la sostenibilità ambientale”, è intervenuto Oreste Vigorito in qualità di Presidente di Confindustria. Il patron del Benevento ha commentato così la stagione della squadra giallorossa:

“Ho condiviso con i tifosi l’amarezza di un campionato che un mese fa sembrava fosse possibile vincere. E’ giusto che la tifoseria sia rimasta amareggiata ed è una cosa di cui mi dispiace. Ho sempre dichiarato che sono quei momenti in cui non vorrei essere presidente perché credo che, oltre a me stesso, ho dato un dolore anche agli altri. Non condivido le critiche rispetto all’esito di un campionato che non era mai stato annunciato da parte mia come da vincere e che ha portato ancora una volta questa città, che non è stata molto vicina né alla squadra e né al presidente, a disputare ancora una volta una semifinale per la serie A. Ci tengo a precisare che quando parlo di una città che non è stata vicina, non mi riferisco alla tifoseria. Se qualcuno l’avesse dimenticato, ricordiamo che sono cinque anni che lottiamo tra serie A e B, vincendo due campionati e disputando due semifinali. Se questo è fallimento, allora tutti quelli che lo pensano facessero un passo avanti per gestire la squadra e per ottenere risultati migliori. I messaggi sono due: Vigorito mantiene il proprio impegno sempre e cerca di fare il meglio possibile, tenendo dei livelli eccellenti come dimostrato sul campo. Se si pensa che ogni volta si iscrive la squadra poi si debba automaticamente vincere, allora dobbiamo chiudere il Ciro Vigorito”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.