Serie C, Turris – Juve Stabia è derby di mercato

Turris e Juve Stabia non si tirano indietro neanche sul fronte calciomercato.

Da settimane l’allenatore della Turris Bruno Caneo viene corteggiato da diverse squadre di Serie B e Serie C. I corallini non vorrebbero perdere il tecnico che quest’anno ha regalato un calcio spettacolare, ma le proposte arrivate sono difficili da rifiutare.

Nonostante un accordo già quasi raggiunto con il Bari, pare che in pole position per il tecnico della Turris ci sia la Juve Stabia. Il neo ds Giuseppe Di Bari avrebbe puntato tutto su Caneo, offrendogli un biennale che pare abbia convinto il tecnico sardo. La firma è attesa nelle prossime ore.

Attenzione, però, al Foggia, che potrebbe insediarsi nella trattativa con Caneo. La squadra pugliese dovrebbe salutare Zeman, che è molto vicino al ritorno a Pescara.

E la Turris? Il patron Antonio Colantonio non è rimasto a guardare e ha avviato una trattativa con Max Canzi, ex Olbia. La trattativa pare sia in dirittura d’arrivo.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.