Busquets avverte l’Italia: “Adesso è il tempo per la nostra rivincita”

Busquets avverte l’Italia: “Adesso è il tempo per la nostra rivincita”

Dopo la grande vittoria all’Europeo, l’Italia ritrova la Spagna nel secondo turno di qualificazione a Russia 2018. Aria di rivincita per le Furie Rosse, come confermato da Sergio Busquets, centrocampista del Barcellona.

Il mediano spagnolo ha presentato la gara in conferenza stampa: “All’Europeo abbiamo commesso degli errori, ma ora è tempo di rivincita. C’è in ballo la qualificazione alla Coppa del Mondo. Non è decisiva per entrambe, ma è importante per lottare per il primo posto”.

Sotto la guida di Lopetegui sarà una nuova Spagna, parola di Busquets: “I giocatori sono più o meno gli stessi, ma c’è la sensazione di un nuovo corso col nuovo ct. Arriviamo da due belle partite che alimentano buone aspettative, dobbiamo recuperare la mentalità che ci ha fatto vincere Mondiale ed Europei”.

Fonte: Goal.com


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Calcio Napoli e altre news



SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google