Tolisso ammette: “Il Napoli mi ha tentato ma …”

Il centrocampista francese si confessa ai microfoni di France Football

Il centrocampista del Lione Corentin Tolisso ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo transalpino France Football nel quale ha parlato del Napoli. E’ noto che gli azzurri hanno cercato il centrocampista nel corso dell’estate. Ecco quanto dichiarato:

“Dopo aver preso la decisione ho voltato immediatamente pagina e mi sono immerso subito nel Lione. Quando il Napoli si è fatto avanti, a luglio, ammetto di esser stato tentato. Ma quando ho detto ‘no’ la priorità è diventata vivere una grande stagione con la mia squadra. Sapevo che avrei avuto dei vantaggi a trasferirmi, ma la mia è stata una scelta di cuore: il Lione, per me, va al di là dei soldi”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.