Tolisso ammette: “Il Napoli mi ha tentato ma …”

Tolisso ammette: “Il Napoli mi ha tentato ma …”

Il centrocampista del Lione Corentin Tolisso ha rilasciato un’intervista al quotidiano sportivo transalpino France Football nel quale ha parlato del Napoli. E’ noto che gli azzurri hanno cercato il centrocampista nel corso dell’estate. Ecco quanto dichiarato:

“Dopo aver preso la decisione ho voltato immediatamente pagina e mi sono immerso subito nel Lione. Quando il Napoli si è fatto avanti, a luglio, ammetto di esser stato tentato. Ma quando ho detto ‘no’ la priorità è diventata vivere una grande stagione con la mia squadra. Sapevo che avrei avuto dei vantaggi a trasferirmi, ma la mia è stata una scelta di cuore: il Lione, per me, va al di là dei soldi”.


Traduttore e giornalista, ha conseguito con lode la Laurea Specialistica in “Lingue e letterature romanze e latinoamericane” presso l’Università degli studi di Napoli “L’Orientale” dopo aver concluso, il percorso triennale in “Lingue, letterature e culture dell’Europa e delle Americhe”. Nel 2010 inizia a scrivere per il mensile “Quattroparole” occupandosi di cultura, spettacolo ed attualità. Nell’agosto del 2011 approda nella redazione di Iamnaples.it dove si occupa, prevalentemente, di seguire l’avventura della Juve Stabia nel campionato cadetto.

Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google