Celtic-Inter, 21 convocati per De Boer: c’è Mauro Icardi

Il capitano dei nerazzurri sarò regolarmente impiegato nell'amichevole irlandese

Sono 21 i convocati di Frank De Boer per la prima in nerazzurro: Celtic-Inter. Capitan Icardi farà regolarmente del gruppo impegnato nell’ultima partita dell’International Champions Cup, in programma domani sera in Irlanda. Prima convocazione per Antonio Candreva, ecco la lista:

Portieri: Handanovic, Berni, Carrizo.

Difensori: Ranocchia, Erkin, Murillo, Miranda, D’Ambrosio, Nagatomo, Yao, Miangue.

Centrocampisti: Felipe Melo, Kondogbia, Medel, Banega

Attaccanti: Icardi, Jovetic, Biabiany, Eder, Perisic, Candreva.

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.