Messi torna in nazionale, missione del ct Bauza per convincerlo

Potrebbe durare poco più di un mese il "divorzio" tra la Pulce e la selezione argentina

GRANDE VOGLIA — Il ct dell’Argentina è rientrato ieri notte a Buenos Aires dopo aver passato due giorni a Barcellona, dove ha visto il 3-2 del Barça alla Sampdoria e aver parlato con Messi, Mascherano e Demichelis: “L’ho visto con una grande voglia di tornare – ha detto Bauza all’aeroporto – però non voglio precipitarmi: oggi a mezzogiorno (le 17 in Europa, ndr) parlerò con lui poi darò la lista definitiva dei convocati”.
SICURI — In attesa dell’annuncio il Mundo Deportivo non ha dubbi: “Messi torna in nazionale” è il titolo apparso a metà pomeriggio sul sito del quotidiano catalano. L’impressione è che Leo abbia detto si, però resta da fare un’ultima chiamata e fino all’annuncio della lista non avremo la certezza della sua presenza nelle delicate partite di qualificazione mondiale con Uruguay e Venezuela.
ADDIO TEMPORANEO? — Messi, 29 anni, aveva annunciato l’addio alla nazionale dopo la seconda finale consecutiva di Copa America persa col Cile, il 27 giugno scorso. Delusione tremenda e la sensazione di non riuscire mai a trascinare la nazionale, sconfitta anche nella finale mondiale del 2014 dalla Germania. E in patria quel malumore serpeggiante per la differenza tra il Leo del Barça e quello della Seleccion. Dopo l’addio del Tata Martino Bauza ha dovuto affrontare il suo primo grande problema: sembra che l’abbia risolto.
Fonte: gazzetta.it
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.