Cerca
Close this search box.

Cipro-Belgio 0-3: Mertens resta in panchina

Il protagonista della serata è Lukaku, autore di una doppietta

L’eccezionale stato di forma di Dries Mertens, protagonista con la maglia del Napoli contro il Pescara e il Milan, non trasforma gli equilibri della Nazionale belga. L’esterno d’attacco azzurro colleziona un’altra serata in panchina, dopo quella di giovedì scorso in amichevole contro la Spagna. Mertens, infatti, è rimasto in panchina stasera nella vittoria per 3-0 dei Red Devils a Nicosia contro Cipro. Il protagonista del match è Lukaku che ha messo a segno una doppietta, ha completato l’opera Carrasco. Il passivo poteva essere anche più pesante se l’attaccante del Chelsea Batshuayi non avesse fallito al 90′ il rigore del possibile poker.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.