Copa America, Maradona dice la sua: “Contro il Cile non si perde neanche a bocce”

In un’intervista esclusiva a Olé, Diego Armando Maradona ha commentato la sconfitta dell’Argentina in finale di Coppa America contro il Cile. «Il Cile è stato superiore, ha sfruttato le sue capacità mentre alcuni nostri giocatori camminavano. Non parlo di Messi. Lui è il solito fenomeno. Quello che non ha fatto l’Argentina è attaccare: abbiamo una squadra che attacca, ma se sono gli altri ad attaccare tu devi avere un piano B».

E alla domanda “L’Argentina, per la storia che ha, può perdere contro il Cile?”, Maradona risponde: «Ma non scherziamo, l’Argentina non può perdere nemmeno a bocce contro il Cile!».

MESSI «E’ logico attaccare Messi, è facile. Abbiamo il miglior giocatore del mondo che fa 4 gol alla Real Sociedad, poi viene qui e non tocca palla, voi dite. Però, porca miseria, siete argentini o svedesi? La smettano di rompere le palle quelli che dicono che “Messi bisogna coccolarlo”. Va trattato come ogni giocatore che indossa la maglia della Seleccion».

fonte: cds

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.