Cerca
Close this search box.

Coronavirus, assurdo a Lodi: la sindaca dà una festa con amici e parenti

Sara Casanova, primo cittadino del capoluogo lombardo, ignora le restrizioni

La foto è stata scattata nei giorni scorsi nelle sale del parco tecnologico padano, il Ptp di Lodi dove proprio in queste settimane vengono processati i tamponi effettuati sui presunti malati di coronavirus della zona. Un ritrovo festoso di familiari e amici immortalato nel fine settimana, con minori al seguito, vino, birra e dolci in pieno lockdown, quando gli assembramenti sono ancora vietati.

Il selfie lo scatta la stessa sindaca leghista di Lodi, Sara Casanova, che a Pasqua aveva girato un video per invitare i suoi concittadini a rispettare le regole del confinamento. Dietro di lei si vede il suo compagno, Claudio Bariselli, segretario provinciale leghista e tecnico del Ptp nonché sindaco di Marudo, e c’è anche la loro figlia. C’è poi tra gli altri il direttore del Ptp, Andrea Di Lemma. Gli altri sono dipendenti del Parco.

La foto è stata pubblicata sul profilo Instagram di uno dei presenti, un altro dipendente del Ptp, dopo qualche ora l’ha rimosso. Il 10 aprile c’era già stata una polemica dopo il selfie scattato in consiglio comunale tra sindaco, assessori e consiglieri, con la mascherina ma secondo alcuni poco opportuno.

Fonte: milano.repubblica.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.