Cerca
Close this search box.

Curiosità – Il 37enne Tommaso Rocchi riparte dalla terza serie ungherese

Lo allenerà un altro ex biancoceleste: Bruno Giordano

Chi è l’attaccante ex Lazio ed Inter che sta vivendo un nuovo capitolo della propria carriera nel calcio ungherese? Si tratta di Tommaso Rocchi che dopo l’Haladas si trasferisce al Tatabanya – come riporta ‘gazzetta.it’. Il centravanti a 37 anni continua quindi la propria esperienza nell’Europa dell’Est nella Nemzeti Bajnokság III, che corrisponderebbe di fatto alla Lega Pro italiana. Il club tuttavia ha una forte impronta nostrana: partendo dalla società fino alla guida tecnica con Bruno Giordano, altro ex biancoceleste, da poco al timone della squadra.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.