De Laurentiis negli USA: un mese per cercare nuovi soci

I fischi al San Paolo domenica dopo Napoli-Chievo non sono mai mancati ma nessuno mai si era permesso di attaccare direttamente il presidente. L’altro giorno a Fuorigrotta, dopo la sconfitta con il Chievo, De Laurentiis è stato contestato duramente. Ora il patron azzurro è negli Stati Uniti, dove si reca ogni anno per lavoro. Si tratterà almeno un mese e mezzo, forse anche di più. Non si esclude che il patron possa tentare di allacciare contatti alla ricerca di nuovi soci per ampliare le potenzialità economiche del club.

fonte: Calciomercato.com

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.