Derlis Gonzalez eroe del Paraguay, ma lo zio non regge l’emozione e muore d’infarto

Dramma familiare per l'attaccante dopo aver eliminato il Brasile in Coppa America

Due rigori per eliminare il Brasilee fare la storia del Paraguay. Momenti di felicità assoluta per Derlis Gonzalez che poi si sono trasformati in un vero e proprio dramma familiare. Lo zio dell’attaccante del Basilea non ha retto l’emozione ed è deceduto pochi minuti dopo la fine del match causa infarto. Un colpo al cuore per il bomber che ha dato la notizia su Twitter: “Perché zio? Non posso crederci”.  “Perché zio? Perché? Mi hai lasciato per un infarto dopo che ti ho dato una grande gioia, non posso crederci”, il tweet di Derlis Gonzalez.

Fonte: sportmediaset.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.