Cerca
Close this search box.

Fiorentina, Kalinic: “C’è grande euforia, speriamo di essere campioni”

Dalla Croazia parla uno degli uomini del momento della Serie A, il centravanti della Fiorentina Nikola Kalinic. “Voglio giocare e segnare”, dice in vista della sfida contro la Bulgaria. “Spero di avere spazio in Nazionale, deciderà il ct. Devo essere pronto a scendere in campo. Mandzukic? Spero che possa recuperare, può essere chiave in queste partite. Cercheremo di fare sei punti in queste gare, tutto dipende da noi. L’atmosfera è fantastica ed abbiamo fiducia in noi stessi. La Bulgaria non ha nulla da perdere, per noi la vittoria è un imperativo”. La chiosa è sulla Fiorentina, riporta 24hata. “C’è grande euforia, speriamo di essere campioni”.

fonte: tmw

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.