Cerca
Close this search box.

Boca Juniors, è crisi economica: Tevez potrebbe tornare in Italia

Tevez-Juventus, le strade possono tornare ad incrociarsi. L’argentino in estate è tornato al Boca Juniors, ma il club di Buenos Aires è in difficoltà economica tanto che da tre mesi non gli versa lo stipendio: è possibile che le parti si separino. Il Corinthians si è già detto interessato ma se i bianconeri (che al momento sono solo spettatori) chiamassero, Tevez non direbbe no a un ritorno in serie A.

Tevez ha sempre definito quella del Boca “una scelta di cuore“, ma ora deve fare i conti con ilportafoglio. Ha promesso lo scudetto, che è molto vicino (i gialloblù hanno 6 punti di vantaggio a tre giornate dalla fine), e segnato 5 gol in dieci partite ma ha bisticciato con Riquelme e non si sente protetto dalla dirigenza.

Il Corinthians ha già detto che l’anno prossimo ci saranno i soldi per tentarlo ma se a Torino metteranno da parte il fastidio con cui si sono lasciati (viste le enormi pressioni fatte dallo stesso Tevez per andarsene), il matrimonio-bis potrebbe diventare realtà. A quel punto Zaza potrebbe essere ceduto in Premier, come stava accadendo a fine estate, e Dybala avrà il più grande dei maestri in più per diventarne l’erede.

fonte: sportmediaset

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.