FOTO – Men’s Health ‘usa’ la forma fisica di Higuain: “Non diventare come lui…”

L'argentino usato come involontario "testimonial" dalla popolare rivista inglese

Come prevedibile a Gonzalo Higuain, quest’anno, non verrà perdonato nulla. D’altra parte i 94 milioni di euro sborsati dalla Juventus per liberarlo dal Napoli, ‘obbligano’ l’argentino a sfoderare goal e prestazioni convincenti a grappoli.

L’attaccante è sotto la lente d’ingrandimento non solo del calcio italiano: il suo trasferimento ha fatto notizia in tutto il mondo del calcio, curioso di vedere se la spesa folle affrontata dal club bianconero abbia il giusto riscontro.

Per il momento, però, Higuain ha attirato su di sè le critiche non per quanto fatto vedere in campo, ma per la sua condizione fisica non proprio inattaccabile. Nelle sue prime uscite con la Juventus, l’occhio dei più è caduto sulla pancia che sporgeva dalla maglietta.

Da qui l’idea della Men’s Health, popolare magazine inglese, di seguire i suoi consigli per non fare la fine del Pipita: “Non finire come Gonzalo Higuain. Utilizzare questi esercizi brucia grassi per ridurre il peso ora”.

 

 

Fonte: goal.com

 

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.